Funzioni WEB - NUMERO VoIP
Guida rapida alle funzioni on-line MyOlimonTel - NUMERO VoIP
|
Nella sezione del menù SERVIZI ATTIVI -->> VOCE del portale MyOlimonTel per le utenze telefoniche NUMERO VoIP sono presenti molte funzioni utili per la gestione del servizio.
In questa sezione sarà possibile :
1- Visualizzazione stato linea. 2- Gestione Backup - Trasferimento. 3- Cambio password login VoIP. 4- Aprire relativo Ticket per le utenze attive. 5- Richiedere la dismissione dell'utenza desiderata.
|
|
1- Visualizzazione stato linea.
In corrispondenza della propria utenza telefonica VoIP cliccando l'apposito tasto funzione si avrà a disposizione una rapida panoramica sullo stato della linea VoIP.
Lo stato di “Registrato” significa che il proprio apparato si è autenticato sulla centrale
|
|
2- Gestione Backup - Trasferimento.
La funzione Backup- Trasferimento consente al cliente di settare un numero telefonico ( fisso, cellulare, internazionale ) dove le chiamate verranno trasferite in caso di mancata registrazione del proprio dispositivo VoIP.
al normale costo della tariffa VoIP applicata.
|
|
|
|
3- Cambio password login VoIP.
E' possibile richiedere il cambio password della Login VoIP selezionata, la password verrà inviata alla mail dell'account.
OlimonTel.it per garantire elevati standard di sicurezza non permette la scelta delle password, il sistema invia una password generata con alti livelli di sicurezza. |
|
4- Aprire relativo Ticket per le utenze attive.
Cliccando sul relativo tasto "APRI TICKET" è possibile aprire segnalazioni specifiche sulle utenze telefoniche.
Per l'apertura di segnalazioni sulle utenze telefoniche al fine di velocizzare la lavorazione ed ottenere un rapido riscontro consigliamo di precisare con dettaglio la problematica riscontrata.
In questo modo il reparto competente potrà velocemente fornire supporto. |
|
|
|
5- Richiedere la dismissione dell'utenza desiderata.
Cliccando sul relativo tasto "Dismetti Utenza" è possibile richiedere la dismissione dell'utenza specificata.
Il sistema chiederà conferma inviando una richiesta alla mail di riferimento, nessuna utenza regolarmente attiva viene dismessa se non esplicitamente confermata dal cliente. |
|
|
|
|
P.Iva 04167681214
Olimontel Italia
P.Iva 04167681214