Guida ATA CISCO SPA
SPA112 - SPA122
Come configurare l'ATA VoIP CISCO Serie SPA
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I dispositivi Voip Cisco serie SPA tra cui gli adattatori ATA SPA112 ed SPA122 consentono la configurazione dei servizi Numero VoIP OlimonTel. Vi ricordiamo che è possibile configurare il servizio NUMERO VOIP dopo aver ricevuto la mail di attivazione dove sono contenuti i dati Login, Password, e server voip da utilizzare.
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Vi ricordiamo di aggiornare sempre all'ultima versione disponibile il firmware del vostro apparato ! E' fondamentale proteggere da accessi indesiderati i vostri dispositivi e non diffondere le password di accesso. |
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>>> HOW-TO problematiche audio <<<
In caso di chiamate ricevute o effettuate con problematiche audio MONOdirezionale ( sento il mio interlocutore, ma lui non sente me e viceversa ), è possibile modificare alcune impostazioni per aggirare le limitazioni del proprio provider Internet e/o router.
In primis è sempre necessario verificare che non siano presenti FIREWALL che blocchino le porte audio RTP necessarie ad una valida conversazione. Nel particolare consigliamo di collegare il dispositivo direttamente al primo router Internet del provider, evitare di avere più router in cascata e far lavorare l'ATA dietro NAT.
DISABILITARE sul router Internet SIP ALG e funzioni di NAT Traversal !
Consigliamo di seguire gli step uno per volta al fine di identificare la corretta configurazione 1- Porta 5062, quindi inserire nella sezione VOICE -->> LINE nel campo SIP PORT |
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>>> HOW-TO problematiche registrazione VoIP <<<
Con alcuni provider dove non si ha il controllo del router e di tutte le impostazioni, |
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Con alcuni provider dove non si ha il controllo del router e di tutte le impostazioni, |
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Per il funzionamento degli STAR-CODE ( trasferimento di chiamata ) |
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Olimontel Italia
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