Fare la differenza con OlimonTel CallCenter o ContactCenter

Quante telefonate vengono rigettate, scartate e chiuse nei primi 20 secondi ? Questa è una delle statistiche più rilevanti se hai a cuore la qualità e il buon esito delle telefonate dei tuoi operatori.

Oggi per il tuo Contact-Center o Call-Center garantire uno standard di qualità è indispensabile, per questo OlimonTel ha studiato una offerta dedicata agli operatorie del settore, alla Pubblica Amministrazione, per gestire le esigenze in continua e rapida evoluzione:

Ecco per te la soluzione per ridurre le chiamate non risposte !

Tutti i disturbi, le interruzioni e i limiti di gestione imposti da un servizio telefonico scadente possono essere superati facilmente grazie alla qualità delle linee di OlimonTel. I nostri servizi sono adatti a coprire tutte le esigenze di contact center e call center, gestire i picchi di traffico e sicurezza.

Vediamo in dettaglio quali sono le differenze tra call center e contact center e nello specifico cosa sono e come funzionano.

Il call center è uno strumento che gestisce traffico telefonico sia in entrata che in uscita, con diversi livelli di risposta e di approfondimento e più livelli d’integrazione interna.

Il contact center rappresenta l’evoluzione del call center e integra le funzionalità di telecomunicazione con i sistemi informativi, in parole povere aggiunge al telefono nuovi strumenti di comunicazione digitale ed Interazione.


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I canali non bastano mai.


Fornire i giusti servizi per coprire tutta la gamma di esigenze di call-Center e Contact-Center è uno dei punti di forza della tecnologia Unified Communications di OlimonTel Italia.

L’interconnessione diretta garantita da OlimonTel verso gli altri operatori e la possibilità di gestire un grande numero di canali contemporaneamente sono gli ingredienti fondamentali per il tuo successo.

Quando il numero di chiamate è molto alto non puoi rischiare di saturare l’utilizzo delle risorse e restare bloccato, allora scegli un servizio adatto alle tue esigenze e spingi al massimo le tue potenzialità.

Chiamare in qualità HD è fondamentale.


Le possibilità che una chiamata di un operatore, dia il massimo risultato, aumentano proporzionalmente alla qualità della chiamata stessa. Questo è di vitale importanza in ambiente di lavoro competitivo e dinamico.

Conversa con i clienti e comunica al meglio il tuo messaggio senza ripetizioni e interruzioni per avere massima efficienza. Con il Super Audio HD di OlimonTel Italia la tua voce diventa un perfetto strumento di lavoro.

Se nel tuo lavoro è la voce a fare la differenza, devi avere sempre a disposizione i migliori strumenti per comunicare, scegli la giusta soluzione CENTRALINO ed accertati di avere sempre una soluzione Internet professionale.


Noi di OlimonTel siamo il partner giusto per la tua azienda!


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