Come funziona il servizio Fork2Mobile ? Come viene implementato da OlimonTel?
Troverete rapidamente le risposte nelle righe seguenti, buona lettura !
Come funziona Fork2Mobile
Grazie al servizio Fork2Mobile che consiste nella deviazione della chiamata verso il proprio cellulare, è possibile inoltrare una chiamata diretta al proprio interno o numero fisso, direttamente verso un numero mobile. In parole povere questa funzione può essere utilizzata per ricevere le chiamate in ufficio anche quando si è altrove, sul proprio cellulare.
OlimonTel ti permette di gestire e modificare il numero di deviazione con estrema facilità, dal pannello di controllo MyOlimonTel, o anche dall’applicazione Mobile; la chiamata viene smistata dal Centralino CLOUD che ti permette di essere sempre raggiungibile.
Con OlimonTel potrai sempre vedere chi ti cerca, anche il numero chiamante se memorizzato in rubrica, con la libertà di decidere se rispondere o meno dopo aver visto la chiamata.
I vantaggi del Fork2Mobile
- Fork2Mobile non è uguale all’inoltro incondizionato :
Utilizzando il servizio Fork2Mobile il numero di cellulare viene associato e preconfigurato prima dell’attivazione del servizio.
- Semplicità d’utilizzo Fork2Mobile:
Grazie al Fork2Mobile tutti gli account dell’utente squillano contemporaneamente al cellulare finchè non avviene la risposta, invece con l’Inoltro Incondizionato la chiamata viene deviata esclusivamente verso l’utenza mobile.
- Facilità di attivazione Fork2Mobile :
Il servizio si può attivare da telefono fisso, da portale OlimonTel, e da APP mobile (iOS o Android)

