
Centralino Cloud è uno strumento che consente una gestione comoda e intuitiva delle telefonate.
Attraverso il PC è molto comodo usare il APP e programmi Soft-Phone che consentono di rispondere, gestire avendo informazioni a video sulla chiamata che prima erano impensabili.
I vantaggi non si fermano alla flessibilità, con Centralino Cloud puoi gestire le chiamate direttamente sullo schermo del PC e questo permette di essere molto efficienti.

Ha senso avere quindi un telefono con la tradizionale cornetta ?
Ha senso avere quindi un telefono con la tradizionale cornetta ?
Serve una postazione per la segreteria, una postazione per il contact-center o call-center ?
Quando una postazione deve essere duttile per consentire diversi tipi di utilizzo, allora l’installazione di un telefono da operatore resta fondamentale.
In definitiva la risposta è SI: il telefono fisso è ancora molto utile.

Come scegliere il giusto telefono ?
Un telefono fisso è comodo per poter rispondere anche in modo veloce con il consueto gesto di alzare la cornetta, cosa scontata in caso di persone sempre in movimento.
Per la nostra segretaria, sono invece comodi i tasti funzione “lampade” per capire chi è a telefono e ottimizzare i tempi di trasferimento, con un considerevole risparmio ed ottimizzazione.
Con un buon telefono fisso abbiamo un display sempre pronto a indicare chi chiama, un fattore di certo importante.
Dettagli ed informazioni?

La qualità di conversazione prima di tutto !
In ogni caso per chi trascorre a telefono molte ore è fondamentale poter comunicare con una voce chiara e cristallina.
Non importa se ciò avviene attraverso un telefono fisso o attraverso la nostra APP VoIP, l’importante è avere sempre a disposizione la migliore qualità di chiamata, per te per tutti i tuoi clienti.
OlimonTel ti consente con un sistema di gestione da remoto di configurare i telefoni fissi anche se i tuoi collaboratori sono in #SmartWorking

