Apertura Ticket
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Guida rapida all'apertura di un Ticket di assistenza generico |
Dopo aver effettuato l'accesso all'area MyOlimonTel nella sezione superiore destra del portale www.OlimonTel.it sarà possibile aprire un ticket di assistenza.
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Effettuare la descrizione ed inviare la richiesta.
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Ticket specifico : Per richieste inerenti i servizi Voce, Internet, Cloud cliccare sui Servizi Attivi e scegliere il servizio interessato (es. Voce) come indicato. |
In corrispondenza dell'utenza e possibile cliccare sul tasto " APRI TICKET" come indicato nell'immagine. |
Inserire la descrizione e inviare la richiesta. |
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Aprire una segnalazione di supporto ed assistenza nel modo corretto e specificare con chiarezza le necessità, velocizzerà la presa in carico della richiesta stessa e la sua risoluzione. Il reparto competente sarà in grado di contattarvi e gestire la Vostra richiesta velocemente se le indicazioni fornite saranno il più esaustive possibile. |
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