OlimonTel Italia
Menù
Guida configurazioni

Apertura Ticket
MyOlimonTel

Home \ Configurazioni \ Apertura Ticket MyOlimonTel

 

Guida rapida all'apertura di un Ticket di assistenza generico

Dopo aver effettuato l'accesso all'area MyOlimonTel nella sezione superiore destra del portale www.OlimonTel.it sarà possibile aprire un ticket di assistenza.

 

accesso olimontel myolimontel



Ticket generico
:

Per richieste di carattere amministrativo, commerciale.

 utente myolimontel

Effettuare la descrizione ed inviare la richiesta.


NB: Non utilizzare il Ticket generico per richieste di assistenza sui servizi Voce, Internet, Cloud ma seguire i passaggi successivi per un ticket specifico.

 

 myolimontel apertura ticket



Ticket specifico :

Per richieste inerenti i servizi Voce, Internet, Cloud cliccare sui Servizi Attivi e scegliere il servizio interessato (es. Voce) come indicato.

  apertura_ticket_voce

In corrispondenza dell'utenza e possibile  cliccare sul tasto " APRI TICKET" come indicato nell'immagine.

 apertura_ticket_voce

Inserire la descrizione e inviare la richiesta.

apertura_ticket_voce

---------------------------------------------------------------------------------
Aprire una segnalazione di supporto ed assistenza nel modo corretto e specificare con chiarezza le necessità, velocizzerà la presa in carico della richiesta stessa e la sua risoluzione.

Il reparto competente sarà in grado di contattarvi e gestire la Vostra richiesta velocemente se le indicazioni fornite saranno il più esaustive possibile.




 

Olimontel s.r.l.
P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Olimontel Italia

P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Social
Cisco Panasonic Linksys Dell Yealink HP
TI CHIAMIAMO NOI  >