Apertura Ticket – MyOlimonTel

Guida rapida all’apertura di un Ticket di assistenza


Dopo aver effettuato l’accesso all’area MyOlimonTel nella sezione superiore destra del portale www.OlimonTel.it sarà possibile aprire un ticket di assistenza.



Ticket generico :

Per richieste di carattere amministrativo, commerciale.


Effettuare la descrizione ed inviare la richiesta.

NB: Non utilizzare il Ticket generico per richieste di assistenza sui servizi Voce, Internet, Cloud ma seguire i passaggi successivi per un ticket specifico.


Ticket specifico :


Per richieste inerenti i servizi Voce, Internet, Cloud cliccare sui Servizi Attivi e scegliere il servizio interessato (es. Voce) come indicato.


In corrispondenza dell’utenza e possibile cliccare sul tasto ” APRI TICKET” come indicato nell’immagine.


Inserire la descrizione e inviare la richiesta.


Aprire una segnalazione di supporto ed assistenza nel modo corretto e specificare con chiarezza le necessità, velocizzerà la presa in carico della richiesta stessa e la sua risoluzione.

Il reparto competente sarà in grado di contattarvi e gestire la Vostra richiesta velocemente se le indicazioni fornite saranno il più esaustive possibile.