Guida rapida all’apertura di un Ticket di assistenza
Dopo aver effettuato l’accesso all’area MyOlimonTel nella sezione superiore destra del portale www.OlimonTel.it sarà possibile aprire un ticket di assistenza.

Ticket generico :
Per richieste di carattere amministrativo, commerciale.

Effettuare la descrizione ed inviare la richiesta.
NB: Non utilizzare il Ticket generico per richieste di assistenza sui servizi Voce, Internet, Cloud ma seguire i passaggi successivi per un ticket specifico.

Ticket specifico :
Per richieste inerenti i servizi Voce, Internet, Cloud cliccare sui Servizi Attivi e scegliere il servizio interessato (es. Voce) come indicato.

In corrispondenza dell’utenza e possibile cliccare sul tasto ” APRI TICKET” come indicato nell’immagine.

Inserire la descrizione e inviare la richiesta.

Aprire una segnalazione di supporto ed assistenza nel modo corretto e specificare con chiarezza le necessità, velocizzerà la presa in carico della richiesta stessa e la sua risoluzione.
Il reparto competente sarà in grado di contattarvi e gestire la Vostra richiesta velocemente se le indicazioni fornite saranno il più esaustive possibile.

