Centralino CLOUD
La gestione POA ( posto operatore automatico ) è possibile attraverso la gestione di voci professionalizzate automatiche di sistema.
OlimonTel mette quindi a vostra disposizione una serie di gruppi con relative voci professionali attivabili immediatamente:
300 Segreteria
310 Sezione Ingegneria
320 Amministrazione
330 Ufficio Marketing
340 Assistenza
350 Ufficio Vendite
360 Supporto Tecnico
370 Ufficio Acquisti
Premessa
Questo documento è il manuale d’utilizzo dell’ IP PBX Management, l’applicazione che consente di configurare la gestione delle chiamate in base agli orari o giorni. E’ possibile infatti gestire le chiamate in modo differente tra giorno e notte, orario lavorativo e pausa pranzo, giorni della settimana, festività e chiusure aziendali.
Tale distinzione è possibile attuarla sul numero principale, sul singolo interno o sul gruppo. NB: di default troverete una configurazione standard (non ancora associata ai singoli interni) con uffici aperti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 con attiva
eccezione “Chiusura Agosto”.
Accesso all’applicazione
L’indirizzo di accesso all’applicazione è https://admin.exchangebox.it/pbxmanagement
La pagina di login prevede l’inserimento della user “postmaster” completa di dominio e della relativa password.
Una volta effettuato l’accesso, è permesso all’utente di gestire l’ordine dei gruppi.

